Alvino: “Lo scudetto del Napoli sarebbe più sorprendente di quello del Leicester”

“Credo sia difficile trovare un difetto a questa squadra” Carlo Alvino, giornalista di Luna TV, ha parlato...

LEGGI ANCHE

“Credo sia difficile trovare un difetto a questa squadra”

Carlo Alvino, giornalista di Luna TV, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del campionato di Serie A e, in particolare, della corsa scudetto tra NapoliJuventus.

Ecco le sue parole:
“Credo sia difficile trovare un difetto a questo napoli. I numeri degli azzurri testimoniano che stiamo parlando di una macchina perfetta. Dodici punti in più rispetto all’anno scorso per una squadra che non ha fatto campagna acquisti sono qualcosa di mostruoso. Squadra cresciuta mentalmente e che vince con le squadre molto inferiori che si chiudono in difesa. Il Napoli si è fortificato con i rinnovi per giocatori che lo hanno meritato sul campo come Mertens, Hamsik e Insigne. Bisogna pensare a ringiovanire la rosa per tanti giocatori che sono oltre i trent’anni, ma c’è programmazione. Non dobbiamo dimenticare che se si dovesse vincere lo scudetto sarebbe un miracolo perchè vuol dire battere il potere politico ed economico della Juventus. Sarebbe fare qualcosa di clamoroso anche più di quello che è riuscito a fare il Leicester in Inghilterra”.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare