Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - news

Alvino: “Abbonamenti? Passione sopita. Alcuni sono juventinizzati”

“C’è chi non si abbona per la campagna acquisti”

Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal” per commentare l’andamento della campagna abbonamenti che ha disatteso le aspettative della società di Aurelio De Laurentiis. Forse causa di una campagna abbonamenti che alcuni non  hanno ritenuto soddisfacente frutto della delusione dei mancati arrivi di James Rodriguez e Mauro Icardi.

Ecco quanto ha dichiarato il giornalista Carlo Alvino:
“Flop campagna abbonamenti? Si è sopita un po’ quella straordinaria passione che ha contraddistinto per 90 anni la storia del Napoli, almeno per quanto concerne la questione stadio. E’ un motivo di discussione interessante, certamente ha inciso anche la diffusione della televisione ma magari non è stata brava la nostra generazione a trasmettere ai più giovani il tifo identitario.
A tal proposito, esso resta solo nei gruppi del tifo organizzato: non se ne fregano se arriva Icardi, se la squadra vince o perde, se il presidente è De Laurentiis o meno. Vogliono solo il bene della maglia. Chi non si abbona per la campagna abbonamenti si è juventinizzato, è una concezione dello sport e del calcio che io aborro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più