Alvino: ”A Milano giocherà Ospina, Ancelotti prosegue nella logica delle rotazioni”

Alvino ha parlato a Kiss Kiss Napoli Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss...

LEGGI ANCHE

Alvino ha parlato a Kiss Kiss Napoli

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Il giornalista ha parlato delle probabili scelte di Ancelotti a San Siro. Ecco quanto evidenziato:

”A Milano giocherà Ospina. Ancelotti prosegue nella logica delle rotazioni e del gruppo. Sgombriamo però il campo dagli equivoci che sono già troppi: basta col chiacchiericcio su Meret con operazioni e tempi di recupero, la spalla ed altre cose: la scelta è solo nella logica dell’alternanza e tornerà titolare col Bologna. Non c’è alcuna infiammazione, ma un fastidio con cui convive e poi a fine anno si definirà un trattamento, ma non è una cosa che lo blocca o lo condiziona. Inter? Si pensava a qualcosa di più visto il mercato e la conferma dell’allenatore, sta andando al di sotto delle sue possibilità e speriamo continui così (ride,ndr) ma quel campo è sempre ostico e sarà dura a prescindere dal campionato dell’avversario”.

Editoriale, il Napoli sbatte contro il Frosinone e dice addio alla grande Europa: è solo 2-2 contro i ciociari al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Frosinone terminata con l'ennesima delusione di questo campionato!
Pubblicita

Ti potrebbe interessare