Insigne a SKY: “Peccato aver pareggiato. Infortunio? Nulla di grave. Passaggio del turno? Ci crediamo”

Queste le parole del calciatore azzurro Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai...

LEGGI ANCHE

Queste le parole del calciatore azzurro

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Paris Saint-Germain pareggiata all’ultimo minuto dai parigini ma che gli azzurri avrebbero meritato di vincere dopo essere andati per due volte in vantaggio.

Ecco le sue parole:
“Siamo rammaricati perchè dopo questa prestazione meritavamo di vincere. Guardiamo, però, il lato positivo visto che non abbiamo perso e ci giochiamo la nostra partita al San Paolo. Noi prepariamo tutte le partite allo stesso modo seguendo Ancelotti che ci trasmette tanto. Il gol? E’ facile quando hai compagni che ti servono in quel modo. Passaggio del turno? Siamo fiduciosi perchè abbiamo battuto il Liverpool e pareggiato qui, ora li aspettiamo a Napoli. Infortunio? Ho avuto una botta al costato che mi ha fatto faticare a respirare ma non è nulla di preoccupante”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare