Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - news

Allegri a SKY: “E’ stato un buon test contro una squadra che gioca un buon calcio”

“Nessuna pretattica con Higuain, doveva giocare Mandzukic ma poi si è fermato”

Massimiliano Allegri, dopo l’importantissima vittoria della Juventus al San Paolo contro il Napoli, è intervenuto ai microfoni di SkySport per rilasciare alcune dichiarazioni.

Questa partita era importante perchè ha riaperto il discorso scudetto o perchè dopo tanti esperimenti hai trovato la Juventus 2017/18?
“Per noi è soltanto un bel test in vista di martedì contro una squadra che non aveva ancora perso e contro una squadra che stava giocando un calcio importante facendo dei numeri importanti. E l’ha dimostrato stasera. Nel primo tempo abbiamo chiuso bene, avendo delle ottime ripartenze con Matuidi e uscendo da Napoli vincendo 1-0 senza subire gol, direi che è stata una bella partita e son contento di quello che hanno fatto i miei ragazzi

Allegri lei è una persona sincera? Perchè le voglio chiedere quando ha deciso di schierare Higuain e se c’è stata un pò di pretattica.
“Pretattica no perchè è stato operato, fino a ieri doveva giocare Mandzukic, poi Mario si è fermato e io ho fatto giocare Higuain. Anche perchè una volta operato, stava bene, mi ha dato la sua disponibilità, è stato molto bravo e ha fatto una partita importante. E’ merito anche dello staff che lo ha messo a disposizione”.

Gli è uscito tutto nello spogliatoio il dolore o non è umano e non ha avvertito nulla?
“No una volta che la mano è operata viene messa una placca, delle cose e le mano in quella zona lì non si fratturava. Si poteva fratturare in altre parti”.

Sei completamente contento della serata? E’ il massimo che la Juve poteva fare?
“Quando si ha una squadra così di fronte si deve cercare anche di andare a portarli dove vuoi tu e il Napoli stasera ha avuto poche occasioni soprattutto su palle in uscita. Noi dobbiamo continuare a giocare come facciamo”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat