Allan: “Cessione? Voglio vincere un trofeo col Napoli! Speriamo di toglierci grosse soddisfazioni”

Allan: “Cessione? Voglio vincere un trofeo col Napoli! Speriamo di toglierci grosse soddisfazioni” Il centrocampista...

LEGGI ANCHE

Allan: “Cessione? Voglio vincere un trofeo col Napoli! Speriamo di toglierci grosse soddisfazioni”

Il centrocampista del Napoli, Allan Marques , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky.
Queste le sue parole:

“Sto bene e sono carico per la nuova stagione. Si inizia contro Firenze e Torino? Ogni domenica sarà una battaglia. Vogliamo cominciare con una vittoria questo campionato. Ho trovato l’ambiente sereno, hanno lavorato molto bene in ritiro e hanno giocato bene durante le amichevoli. E’ stata fatta una buona preparazione. Contro il Barcellona il Napoli si è divertito durante la prima partita.”
Elmas e Gaetano?  “Sono giovani ma già esperti. Gaetano è con noi da un anno, Elmas invece giocava in Turchia. Sono fortissimi e sono pronti per darci una mano in questa stagione.”

Il Napoli è più forte quest’anno? Stiamo lavorando per accorciare le distanze. Sono arrivati giocatori forti e speriamo di toglierci grosse soddisfazioni. Speriamo che i nuovi possano dare una mano e aiutare a raggiungere gli obiettivi della squadra.

Sei stato vicino alla cessione? Io sono sempre stato tranquillo e sempre sereno. Ho ancora 4 anni anni di contratto. Poi se arriva un’offerta buona per la società e viene accettata, va bene. Altrimenti resto volentieri. Darò il massimo per questa maglia. Voglio vincere un trofeo con questo club.

E’ importante cominciare bene? Ti aiuta per il campionato. A Firenze non c’è mai partita facile, siamo pronti e ci stiamo preparando per arrivare al meglio.

Ribery? “Lo fermo io se gioca dalla mia parte (ride ndr). Non importa se lui o Chiesa, qualsiasi giocatore è forte. Noi dobbiamo fare del nostro meglio per vincere”.

Sorrento-Juve Stabia, Rileggi LIVE 1-2

Sorrento-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Alfredo Viviani" di Potenza per la 33esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare