Allan a SKY: “Anche con Ancelotti giocheremo a memoria. Dobbiamo restare coi piedi per terra”

“Contro il Milan sarà difficile” Allan Marques, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport...

LEGGI ANCHE

“Contro il Milan sarà difficile”

Allan Marques, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la gara dell’Olimpico di Roma contro la Lazio per 2-1 per rilasciare alcune dichiarazioni sulla partita, su Ancelotti e sul campionato.

Ecco le sue parole:
“La squadra ha risposto bene, nelle amichevoli il mister ha fatto esperimenti. Stiamo accogliendo le richieste del mister. Oggi abbiamo sbagliato un po’ troppo ma abbiamo fatto una grande partita: complimenti alla squadra. Dopo il gol di Immobile abbiamo mosso la palla più velocemente. Il gol di Insigne? Non è stato voluto il mio passaggio, diciamo così (ride, ndr). Ritiro con Ancelotti? E’ stato diverso da quelli di Sarri, il nuovo mister lavora tanto con la palla. Pian piano stiamo lavorando sulle sue richieste. Teniamo i piedi per terra, sabato sarà difficile. Il mister chiede di allargare il gioco e fare sovrapposizione con i terzini: sono cose diverse rispetto allo scorso anno. Pian piano giocheremo a memoria con questi movimenti. Hamsik regista? Marek ha fatto una grande partita anche in fase di non possesso, è stato bravo a coprire i centrocampisti. Per me non è cambiato nulla, cerco di dare sempre il mio contributo dando sempre il massimo”.

Calzona:”Andremo a Barcellona a fare la nostra partita!”

Nell'anticipo del venerdì, torna a fermarsi il Napoli di Francesco Calzona contro il Torino, ecco le parole del mister nel post partita.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare