Alemao: “Everton perfetto per il Napoli. Lozano? Un peccato”

“Everton è conosciuto sia in Brasile che in Europa” Ricardo Alemao, ex centrocampista storico del Napoli,...

LEGGI ANCHE

“Everton è conosciuto sia in Brasile che in Europa”

Ricardo Alemao, ex centrocampista storico del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare di un eventuale approdo di Everton, talento brasiliano, alla corte azzurra.

Ecco le parole di Alemao:
“Everton è un giocatore che potrebbe essere perfetto per il Napoli e secondo me farebbe un ottimo acquisto. E’ un giocatore molto conosciuto in Brasile ed ha anche una mentalità europea come sta dimostrando in questi anni. Lozano è un peccato perchè è un giocatore forte ma non è facile dimostrare il tuo valore in Europa anche se in patria sei un fenomeno. Nel calcio ci sono tanti esempi del genere come Renato Gaucho (Portaluppi) che in Brasile era considerato un fuoriclasse, mentre a Roma non ha fatto bene. Ed è un peccato perchè poi in Europa lo si ricorderà come uno che non ha fatto bene mentre è un giocatore molto forte. A voltè è questione di carattere, perchè Napoli è un posto speciale dove il calcio si vive con grande passione. A Napoli sono stato benissimo sotto tutti gli aspetti. I tifosi sono eccezionali e il clima e il cibo fantastici. Vivevo a via Petrarca con una mare stupendo. Sono stato veramente a mio agio”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare