Aldo Spinelli a Radio KK: “Bogdan? Sembra Chiellini. Il Napoli non ce l’ha chiesto”

Il presidente del Livorno fa il punto della situazione sulla vicenda che riguarda il suo...

LEGGI ANCHE

Il presidente del Livorno fa il punto della situazione sulla vicenda che riguarda il suo tesserato

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Luka Bogdan, difensore in forza al club toscano, finito nel mirino del Napoli. Spinelli ha dichiarato di non voler cedere Bogdan dicendo anche che la società di Aurelio De Laurentiis non ha formulato alcun tipo di offerta né ha effettuato telefonate per chiedere informazioni a riguardo. Al contrario di altre società che si sono già mosse per arrivare al difensore.

Ecco le parole del presidente del Livorno:
“Luka Bogdan al Napoli? C’è interessamento da squadre di Serie A. Ma non ho sentito nessuno del club azzurro. Bogdan è un ragazzo eccezionale, serio e preparato. Abbiamo una difesa da Serie A e non vogliamo privarcene. Poi ovviamente la volontà dei giocatori e dei procuratori che è determinante. Cerchiamo di rinforzarci a centrocampo e in attacco, ma non vendiamo in difesa. Bogdan mi ricorda Chiellini, è da Napoli. Ma non s’è fatto vivo. Altre squadre invece sì, come il Torino. 
Quest’anno vogliamo consolidarci e tenere i giocatori che ci hanno portato avanti. Stiamo facendo un grande centro sportivo, stiamo investendo molto”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare