Albiol: “Scudetto? Vincerlo sarebbe come un mondiale. A Napoli mi trovo bene, voglio restare qui”

In diretta sulla pagina Facebook della Ssc Napoli, Raul Albiol ha risposto alle domande di...

LEGGI ANCHE

In diretta sulla pagina Facebook della Ssc Napoli, Raul Albiol ha risposto alle domande di alcuni tifosi azzurri attraverso l’hashtag #AskRaul.

Cosa sarebbe uno scudetto a Napoli? “Sarebbe come la vittoria di un mondiale. Questa città ha bisogno di vincere dopo tanti anni, qui è solo calcio. Vincere sarebbe il massimo”.

Il loco del gruppo? “Pavoletti sicuramente è il più pazzo”.

Cosa preferisci della città in particolare? “Mi piace tutto. La gente molto calda, ti fermano per strada per farti i complimenti. Sono qui da quattro anno e sono felice. Calcisticamente abbiamo fatto una grande stagione. Per questo mi trovo bene qui e voglio continuare”.

Come ti trovi con i compagni di squadra? “Con Jorginho male (ride, ndr), non è vero è il migliore di tutti”.

Che emozioni ti dà il San Paolo? “E’ un emozione grande giocare in questo stadio. Gli avversari sanno che è uno stadio caldo e storico. Per noi è un fattore importante, mi ha colpito sin dal primo giorno”.

Con quale dei tuoi compagni vai più d’accordo? “Con nessuno, sto da solo sempre (ride insieme con Callejon, ndr). Mi trovo bene con tutti i miei compagni. Conosco di più Josè e Pepe, ma anche con gli altri ho un ottimo rapporto. Sono da qui da quattro anni e non ho mai avuto problemi con nessuno”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare