Albiol, parla lo zio: “E’ stato felice a Napoli. ADL non voleva offendere”

“E’ giusto desiderare di voler tornare a casa” Josè Luis, zio di Raul Albiol, ha rilasciato...

LEGGI ANCHE

“E’ giusto desiderare di voler tornare a casa”

Josè Luis, zio di Raul Albiol, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” per parlare della situazione di mercato del difensore del Napoli, prossimo all’addio per far rientro in Spagna riavvicinandosi, così, alla famiglia.

Ecco le dichiarazioni dello zio di Albiol:
“Raul è stato molto felice a Napoli, ha sentito molto la maglia azzurra, i tifosi gli hanno voluto bene, lo hanno sempre rispettato e per uno zio è motivo di orgoglio. Ha dato sempre tutto e sì, può andar via e sembra De Laurentiis non faccia problemi a farlo uscire. Essendo Raul alla fine della sua carriera, ci sta voler tornare a casa.
Villarreal o Valencia? Sono due club importati. L’anno scorso c’era solo il Valencia su Raul, quest’anno invece c’è anche l’interesse del Villarreal per cui chi farà prima lo porterà a casa.
Non credo che De Laurentiis volesse offendere Raul che ha sempre dato tutto per il Napoli. Non credo affatto volesse polemizzare per cui non farei diventare più grandi le sue parole.
Non ho sentito ultimamente Raul quindi non so dove andrà, lui ha iniziato la sua carriera a Valencia dove io ero allenatore delle giovanili. Poi è diventato un professionista ed ha giocato al Real, a al Getafe, a Napoli e quindi qualsiasi sarà la sua scelta, sarò felice”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare