Albiol a Sky: “Oggi è stata una gara difficile, ma stiamo facendo qualcosa di importante”

“Io il più vecchio ed esperto, ma tutti possiamo dare qualcosa” Raul Albiol, difensore del Napoli,...

LEGGI ANCHE

“Io il più vecchio ed esperto, ma tutti possiamo dare qualcosa”

Raul Albiol, difensore del Napoli, ha segnato il gol vittoria che ha permesso ai suoi di portarsi a -2 dalla Juventus capolista nel match contro il Genoa e nel post partita ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara e sulla corsa scudetto.

Ecco le sue parole:

“Il mio gol è un segnale? Non lo so, però l’importante era vincere oggi per me, per la squadra, era importante avvicinare la Juventus. Il 22 aprile? E’ ancora lontano, prima di arrivare alla gara di Torino dobbiamo vincere tutte le partite che affronteremo. Lo scontro diretto è importante, ma è importante anche conservare questa classifica oppure essere noi primi. Non è ancora il momento di pensare a questo. Della gara della Juve abbiamo visto solo il primo tempo perchè eravamo a cena insieme, poi siamo saliti in camera e non l’abbiamo visto perchè dobbiamo vincere prima noi visto che siamo dietro, poi se gli altri risultati ci sorridono è meglio ancora. Dopo il loro pareggio, oggi era ancora più importante vincere e noi oggi abbiamo sofferto perchè il Genoa ha fatto una buona partita. Quando la palla non entra e devi vincere diventa sempre più difficile e la pressione aumenta. Cosa posso dare al Napoli? Tutti possiamo dare qualcosa. Io sono il più vecchio ed esperto di altri ma alla fine giochiamo tutti insieme e questa squadra sta facendo un grande campionato contro la Juventus e noi stiamo facendo qualcosa che nessuno è riuscito a fare negli ultimi sei anni e se la squadra ci crede possiamo farcela”. 

Castellammare: commissariato il Pd, Vicinanza candidato sindaco dopo divisioni

La decisione di commissariare il circolo del Partito Democratico a Castellammare segue mesi di tensioni riguardanti la scelta del candidato sindaco.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare