Albiol a Premium: “Siamo migliorati dall’anno scorso, ci stiamo avvicinando alla Juve”

Albiol a Premium: “Siamo migliorati dall’anno scorso, ci stiamo avvicinando alla Juve” Ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Albiol a Premium: “Siamo migliorati dall’anno scorso, ci stiamo avvicinando alla Juve”

Ai microfoni di Premium Sport, è intervenuto Albiol, difensore azzurro, il quale ha dichiarato: “La vittoria con l’Inter è stata importantissima, era fondamentale fare tre punti per il secondo posto. E’ stata fatta una partita completa sia in difesa che in attacco, siamo stati concentrati per novanta minuti, ci sono stati pochi errori. Ora mancano quattro partite, dobbiamo vincerle tutte e sperare in un passo falso della Roma. Stiamo disputando grandi partite durante tutto l’anno, peccato per qualche errore ma, rispetto all’anno scorso, siamo migliorati tantissimi. Vogliamo continuare così, abbiamo la consapevolezza di poter avvicinarci alla Juve. Poche cose si possono migliorare, dobbiamo capire che se vuoi vincere qualcosa d’importante non hai margine di errore. La squadra ha una qualità incredibile, questa squadra ha un grande futuro.”

SUL CAGLIARI: “Sono salvi, vorranno fare una grande partita a Napoli, giocherà senza pressioni mentre noi ci giochiamo tutto in queste ultime partite. Per noi sarà come una finale.

CHAMPIONS: “Voglio che vinca il Real Madrid, ho tanti compagni, mi piacerebbe tantissimo, tifo per loro. Se segna Cristiano Ronaldo ce la possono fare. A proposito, noi vogliamo tornare in Champions, i play-off non sarebbero facili, sono due gare ad agosto, l’obiettivo è il secondo posto.

SULLO SCUDETTO“E’ un sogno per noi e per la città, lo sappiamo, ma la Juve corre. Noi però, come detto, stiamo migliorando, ciò vuol dire che l’anno prossimo possiamo migliorare ancora”. 

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare