Agente Younes: “Ad ottobre torna, Ancelotti può impiegarlo ovunque! La polemica di gennaio…”

Agente Younes: “Ad ottobre torna, Ancelotti può impiegarlo ovunque. La polemica di gennaio…” L’ agente...

LEGGI ANCHE

Agente Younes: “Ad ottobre torna, Ancelotti può impiegarlo ovunque. La polemica di gennaio…”

L’ agente di Amin Younes, Nicola Innocentin, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare della situazione del suo assistito, attualmente infortunato, il cui rientro desta molta curiosità soprattutto tra i tifosi.
“Amin dovrebbe tornare disponibile ad ottobre. Gli infortuni seguono un certo recupero che, al di là dell’oggettività dei medici, dipende dalla soggettività che varia per ogni atleta. No a gennaio? Non vorrei tornare sul passato, né riaprire un caso. A gennaio il ragazzo ha scelto di non venire subito a Napoli, così come ha fatto anche Verdi. È arrivato a giugno con grande entusiasmo e io avevo detto che sarebbe arrivato, senza problemi. Dove può giocare? Ancelotti può utilizzarlo dove ritiene più opportuno, può essere messo in diverse posizioni. Il Napoli? È una grande squadra e sono fiducioso, si riprenderà sicuramente dopo la sconfitta!”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare