Agente Koulibaly: “Il suo livello è buono ma può crescere”

“Non sarà facile affrontare il Lipsia” Bruno Satin, agente del difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, è...

LEGGI ANCHE

“Non sarà facile affrontare il Lipsia”

Bruno Satin, agente del difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli parlando degli azzurri, del suo assistito e del sorteggio di Europa League.

Ecco quanto ha detto: “Non è il caso di far drammi, un piccolo calo di forma o meglio mentale, un po’ di stanchezza ma può capitare. Dall’inizio della stagione il Napoli fa le cose molto bene, può succedere, speriamo che questo Napoli ritrovi il gol che sia di Mertens, Callejon, Zielinski, ma deve tornare a fare gol velocemente. Kalidou può crescere ancora? Si può sempre crescere, ora è arrivato ad un buon livello, ma credo che possa migliorare anche qualcosa nel gioco aereo per essere ancora più dominante. Lui pensa di poter recuperare sempre qualsiasi situazione, ma quando gioca contro i campioni un attimino di ritardo è un gol, ma è arrivato ad un livello top. Questo sorteggio contro il Lipsia non è per niente facile…”

Arrivo del Mega Yacht Roma a Stabia Main Port: Apertura Stagione Turistica

Il mega yacht Roma approda a Stabia Main Port, inaugurando la stagione turistica con itinerari tra Castellammare, Pompei e la Costiera Amalfitana.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare