Quantcast

SSC Napoli - news

Agente Hamsik: “Record presenze? Non avrei mai pensato un traguardo del genere, lui punta allo Scudetto”

Agente Hamsik: “Record presenze? Non avrei mai pensato un traguardo del genere, lui punta allo Scudetto”

Juraj Venglos, agente del calciatore del Napoli Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Un Calcio Alla Radio”, in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Queste le sue parole:

Presenza 512 per Hamsik? È stato davvero fantastico. Mi sono subito congratulato con Marek. Quando ho condotto la trattativa per portarlo in azzurro mai avrei pensato che avesse giocato solo per il Napoli e avesse raggiunto un traguardo così importante. È vero che la Coppa italia è un trofeo importante, ma lui vuole vincere lo scudetto. Gli altri anni non è stato possibile, quest’anno ci stanno riprovando, ma sanno bene che non sarà facile.
Le mie sensazione sul nuovo ruolo di Hamsik? Mister Ancelotti lo vuole lì e Marek fa di tutto per accontentare l’allenatore. Ieri ha fatto una grande partita sia in fase di impostazione, ma ha anche chiuso bene su Neymar.  È vero gioca in un’altra posizione per lui l’importante essere al centro del progetto.
Non ha segnato ancora? È vero perché gioca in una posizione differente. Per questo non segna. Gli altri anni giocava molto vicino agli attaccanti.
Cosa lega così tanto Marek al Napoli? Ci sono molte ragioni per cui lui ama Napoli. Ha sempre sentito questa città sulla sua pelle.
Chiuderà la carriera a Napoli? Non lo so vedremo
”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania