Quantcast

SSC Napoli - news

Agente Hamsik: “C’è stato un interesse del Dortmund, Marek rispetta le decisioni di Ancelotti, si fa trovare sempre pronto!”

Agente Hamsik: “C’è stato un interesse del Dortmund, Marek rispetta le decisioni di Ancelotti, si fa trovare sempre pronto!”
Juraj Venglos, agente del capitano del Napoli Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.
Queste le parole sul suo assistito:
Le voci su un trasferimento al Borussia Dortmund? Ogni estate c’è l’interessamento di qualche squadra, il Borussia fece un tentativo due anni fa fece, ma parliamo solo di un interesse e nient’altro”.
La scelta di Ancelotti di affidargli un nuovo ruolo“In questa nuova posizione si sente molto utile al Napoli. Marek rispetta le decisioni del mister e quando va in campo si fa trovare sempre pronto. E’ tranquillo come dimostrato contro la Stella Rossa: è stato il migliore in campo ed ha trovato la via del gol”.
Chances Scudetto: “Il campionato è ancora lungo, la Juventus resta favorita. Gli azzurri non sono l’unica antagonista visto che ci sono anche le varie Inter, Milan e Lazio. I bianconeri restano in pole ma vedremo in primavera…”.
Contro il Liverpool“Marek è felice di poter affrontare una sfida del genere. Sarà una gara difficile ma gli azzurri ha due risultati a disposizione. I grandi giocatori hanno voglia di affrontare questi match, speriamo che la squadra di Ancelotti possa regalare il passaggio del turno ai propri tifosi”. 
Sulla classifica marcatori all-time del Napoli“Non credo che Marek sia spaventato da Mertens (ride, ndr). A lui non importa difendere questo record, spera che Mertens faccia bene perchè sarebbe importante per il Napoli”.
Sul futuro“Ogni anno stiamo qui a dire che tutto può succedere, poi Marek resta in azzurro e continua a fare bene. Vedremo cosa sarà del futuro”. 
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania