Ag. Politano: “Ha bisogno un po’ di tempo, sarà protagonista a Napoli per i prossimi 5 anni”

Ag. Politano: “Ha bisogno un po’ di tempo dopo aver passato un periodo abbastanza particolare,...

LEGGI ANCHE

Ag. Politano: “Ha bisogno un po’ di tempo dopo aver passato un periodo abbastanza particolare, ma ora è felice. Sarà protagonista a Napoli per i prossimi 5 anni”

Davide Lippi, agente di Matteo Politano è intervenuto in diretta su Radio Marte, nel corso di “Si Gonfia la Rete” per parlare del suo passaggio al Napoli. Queste le sue parole:

“Martedì il Napoli ha fatto un’ottima partita, ero allo stadio. Peccato per l’occasione mancata di Callejon.”
“Politano ha ancora bisogno di po’ di tempo, viene da 4-5 mesi abbastanza particolari. Ora però è molto felice. Il Napoli ha fatto un grande investimento, è normale che creda molto nel ragazzo. Gattuso lo voleva già ai tempi del Milan. Non è facile per un calciatore cambiare squadra a gennaio: il vero Politano lo vedrete presto”.

Era reduce da una grande stagione all’Inter, poi può succedere che cambiando allenatore cambino le gerarchie. Lui ora è sereno, piano piano sta entrando negli schermi di gioco. E’ sempre cresciuto ovunque sia stato, lo farà anche a Napoli.

La verità sul mancato arrivo nel 2018? E’ stata una questione di minuti: il contratto era quasi stato depositato. L’importate è che ora sia arrivato. Matteo è carico, contento. Spera di poter ripagare la fiducia della città e della squadra. 

Eliminare Inter in Coppa Italia sarebbe una soddisfazione per lui? No, Matteo è un professionista. Non c’è nessun spirito di rivalsa, lì è stato bene. Ma darà il massimo contro l’Inter.

Da giugno sarà lui a sostituire Callejon?  E’ contento di far parte di questo progetto, il mercato e il prossimo campionato sono lontani, è inutile pensarci ora. Ma credo che sarà un protagonista importante in questi cinque anni per i quali ha firmato. Vuole raggiungere risultati importanti e vincere dei trofei con questa squadra.

Non venivo a Napoli da molto tempo. Mi ha fatto piacere trovare persone affezionate a mio padre. Questa squadra merita di tornare dove merita, ho visto uno stadio che è tornato ad avere un colpo d’occhio impressionate”.

Politano Napoli

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare