Ag. Mario Rui: “Lo davano per finito, si sta togliendo soddisfazioni pazzesche”

“Credo che col Lipsia riposerà” Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, terzino del Napoli, è intervenuto ai...

LEGGI ANCHE

“Credo che col Lipsia riposerà”

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, terzino del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per parlare del momento che il suo assistito sta attraversando.

Ecco le sue parole:
“Mario Rui credo che col Lipsia non scenderà in campo, immagino che il mister lo faccia riposare per rischiararlo titolare in campionato. È la mia più grande soddisfazione di quest’anno: ha subito tanto a livello mediatico, è stato trattato come un mezzo giocatore da tutti, basta rileggere le interviste di tanti giornalisti. Chi fa questo mestiere deve essere serio, aggiornarsi, se non conosceva un giocatore come lui meglio che si dedichi ad altro. Oggi si diventa giornalisti troppo rapidamente, noi lo accettiamo e Mario ha riposto dimostrando a tutti che si sbagliavano. Chi lo ha massacrato oggi dice che lo ha sempre elogiato, meglio che lasciamo perdere…”.

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare