Quantcast

Banner Gori
mertens reina napoli genoa
SSC Napoli - news

Ag. Malcuit: “Problemi spogliatoio? Reina ultimo vero leader, ora alcuni vogliono scappare”

Ag. Malcuit: “Problemi spogliatoio? Reina ultimo vero leader, aveva le palle per confrontarsi con la società. Koulibaly è troppo buono. Alcuni azzurri ora vogliono scappare”

L’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, è intervenuto in diretta su Radio Marte per parlare del decorso dell’infortunio che ha colpito il suo assistito e della situazione che stanno vivendo i calciatori del Napoli. Queste le sue parole:

Malcuit sta procedendo con il recupero, ma gli serve pazienza e tranquillità. Non bisogna avere fretta per questo tipo di infortuni. Kevin si sente parte del club, non vive in un altro mondo, ha vissuto questo periodo con la squadra.

Problemi all’interno dello spogliatoio? Il problema è che non vengono fuori le personalità forti. Reina è stato l’ultimo vero leader. Uno con le palle che poteva confrontarsi con la società. Poi ci sono dei leader in campo come Koulibaly e leader di spogliatoio. Sono due cose diverse. Kalidou è troppo buono.
Tutto ciò che sta succedendo è pericoloso per il futuro perché ci sono alcuni giocatori che vogliono scappare dal club. Con Giuntoli non ho ancora parlato, quindi non so cosa vorrà fare il club a gennaio. Immagino faranno un punto della situazione anche perchè questi problemi non è che si sistemano comprando un giocatore piuttosto che un altro”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più