Ag. Malcuit: “L’addio di Hamsik duro colpo per lo spogliatoio, Kevin ha convinto Ancelotti! Fiorentina-Napoli…”

Ag. Malcuit: “L’addio di Hamsik duro colpo per lo spogliatoio, Kevin ha convinto Ancelotti! Fiorentina-Napoli…”...

LEGGI ANCHE

Ag. Malcuit: “L’addio di Hamsik duro colpo per lo spogliatoio, Kevin ha convinto Ancelotti! Fiorentina-Napoli…”

Bruno Satin, agente del terzino del Napoli Kevin Malcuit, è intervenuto in diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC.
Queste le sue parole:

Fiorentina-Napoli gara spettacolare? Credo che con il grande risultato in Coppa contro la Roma sono tutti coscienti di poter fare grandi cose a livello offensivo. Non credo che sarà una partita bloccata. Prevedo una gara aperta.
Che cosa significa per il Napoli perdere Hamsik? È stato un giocatore importantissimo a livello di gioco, gol e anche per il fatto che è da tanti anni il capitano. Parliamo di un giocatore importante anche nella storia del club. Dopo aver iniziato al Brescia è cresciuto tanto, ha avuto richieste importanti e alla fine è sempre rimasto a Napoli e quindi stiamo parlando di un giocatore top che ha dato il meglio tanti anni a Napoli. Invece non mi preoccupa il fatto che vada via perché adesso c’è una rosa a disposizione di top livello. Una rosa davvero molto forte. Il mister ha già sperimentato con un turn over importante negli ultimi mesi e non dubito che possa trovare la formula giusta per sostituirlo.
Cosa mi dice Malcuit? È una cosa che non sanno tutti, ma la spogliatoio del Napoli è molto unito. Ovviamente quando va via uno importante credo che il gruppo possa essere toccato. Non vivo lo spogliatoio e non conosco la situazione, ho scambiato solo un paio di Whatsapp con Malcuit.
Statistiche positive per Malcuit? Fa piacere perché è arrivato in una squadra importante e dove c’era un terzino che ha giocato quasi sempre negli ultimi tre anni e ha dovuto dare subito il massimo. Doveva convincere Ancelotti e l’ha convinto. Ora deve confermarsi e sperare anche in un posto per la nazionale di Deschamps.
Anche Pioli è un suo assistito, come va a Firenze? Sta facendo un certo tipo di lavoro. A lui piace sviluppare giovani talenti, ma solo con i giovani di talento non si vince nulla. Servirebbe qualcuno di maggiore esperienza ”.

Sorrento – Juve Stabia (1-2): Il podio e il contropodio gialloblè

Sorrento - Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Meli, Mosti e Bellich. Sul contropodio non posizioniamo nessuno.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare