Ag. Jorginho: “Vogliamo far bene con la Nazionale, ma è importante vincere con il Napoli”

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l’agente di Jorginho Joao Santos,...

LEGGI ANCHE

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto l’agente di Jorginho Joao Santos, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Se ho sentito Jorginho? E’ convinto della bontà della convocazione di Ventura, che parlato di diversi moduli per il Mondiale: questo gli dà la convinzione che possa andare al Mondiale se giocherà bene fino al termine della stagione.

Se avesse potuto scegliere tra Italia e Brasile? Da oggi in avanti è l’Italia, Ventura l’ha convocato e non può cambiare. Per Jorginho è importante fare bene col Napoli, la Nazionale è una conseguenza: è un momento importantissimo, se Sarri e Guardiola parlano benissimo di lui.

Cosa mi ha detto di Chievo-Napoli? Lui va in campo per vincere, ieri era amareggiato per il risultato. Se tutti i giocatori hanno lo stesso obiettivo, si può fare.

Scegliere un’altra nazionale se non gioca con l’Italia? No, non lo farà: abbiamo fiducia in Ventura, prima parlava di caratteristiche ed ora no. Jorginho può dare un contributo, farà il tifo anche se non dovesse andare al Mondiale: non ha avuto rassicurazioni sull’impiego”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare