Quantcast

zamparini
SSC Napoli - news

Zamparini: “Forza Napoli, vinci lo scudetto e compra Vazquez!”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Ho visto un brutto Palermo, perdente nella mentalità. Non meritiamo questa categoria, ma siamo una squadra di buone qualità. Spero possa cambiare qualcosa contro il Napoli altrimenti perdiamo 5-0. Vi invidio Sarri, per come gioca la squadra. Voglio bene a Iachini, ma voglio una squadra che gioca a squadra. Non voglio le barricate, dobbiamo imparare dal Frosinone e dal Carpi. Ho fatto chiedere il monte ingaggi del Frosinone, loro hanno 5-6 milioni, noi 35 mln e sono ad un punto da noi. Nella mia tabella salvezza ho messo 0 punti con Inter e Napoli, ma voglio una squadra che combatte”.

Scudetto? “I tifosi devoo stare tranquilli e se alla fine non si vicnerà il campionato, per il gioco che hanno, con Sarri, lo vinceranno il prossimo anno. Rimpiango di non aver preso Sarri. Consigliai a De Laurentiis di mandare via Benitez. Lui non capisce tanto di calcio, ma il presidente azzurro, ha consulenti bravi”.

Conti? “Non succede solo in Italia, ma in tutta Europa. C’è un detto indiano che dice che prima di giudicare, bisogna mettere i mocassini per una settimana. Anche noi dobbiamo vendere un calciatore per non avere grandi perdite”.

Scudetto? “Seguo Dybala, Cavani, Pastore ed Hernandez. Sono tutti miei figli. La Juventus è Dybala, quello che non ha capito Iachini che cerca di giocare con lo stesso modulo. Il mio cuore è per Napoli! Il patrimonio che abbiamo noi è far divertire la gente”.

Moviola in campo? “E’ chiarezza, finalmente!”

Vazquez? “E’ il trequartista più forte che c’è in Europa, magari venisse a Napoli: De Laurentiis mi ringrazierà”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania