Zamparini: “Forza Napoli, vinci lo scudetto e compra Vazquez!”

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho visto un...

LEGGI ANCHE

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:
“Ho visto un brutto Palermo, perdente nella mentalità. Non meritiamo questa categoria, ma siamo una squadra di buone qualità. Spero possa cambiare qualcosa contro il Napoli altrimenti perdiamo 5-0. Vi invidio Sarri, per come gioca la squadra. Voglio bene a Iachini, ma voglio una squadra che gioca a squadra. Non voglio le barricate, dobbiamo imparare dal Frosinone e dal Carpi. Ho fatto chiedere il monte ingaggi del Frosinone, loro hanno 5-6 milioni, noi 35 mln e sono ad un punto da noi. Nella mia tabella salvezza ho messo 0 punti con Inter e Napoli, ma voglio una squadra che combatte”.

Scudetto? “I tifosi devoo stare tranquilli e se alla fine non si vicnerà il campionato, per il gioco che hanno, con Sarri, lo vinceranno il prossimo anno. Rimpiango di non aver preso Sarri. Consigliai a De Laurentiis di mandare via Benitez. Lui non capisce tanto di calcio, ma il presidente azzurro, ha consulenti bravi”.

Conti? “Non succede solo in Italia, ma in tutta Europa. C’è un detto indiano che dice che prima di giudicare, bisogna mettere i mocassini per una settimana. Anche noi dobbiamo vendere un calciatore per non avere grandi perdite”.

Scudetto? “Seguo Dybala, Cavani, Pastore ed Hernandez. Sono tutti miei figli. La Juventus è Dybala, quello che non ha capito Iachini che cerca di giocare con lo stesso modulo. Il mio cuore è per Napoli! Il patrimonio che abbiamo noi è far divertire la gente”.

Moviola in campo? “E’ chiarezza, finalmente!”

Vazquez? “E’ il trequartista più forte che c’è in Europa, magari venisse a Napoli: De Laurentiis mi ringrazierà”.

Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare