SSC Napoli - esclusiva

ESCLUSIVA FOTO E VIDEO – De Laurentiis ad Ischia con alcuni cinesi

presidente de laurentiis ischia-vacanza-ssc-napoli-7

De Laurentiis a lavoro sull’isola verde?

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis lavora sul campo in vista della prossima gara di campionato con il Palermo di Mister De Zerbi. La gara della Favorita di domani sera assume un’enorme importanza per non perdere terreno nei confronti della Juventus. Importante però sarà anche dare continuità economica al progetto Napoli.

Nei giorni scorsi si è parlato tanto della possibilità di un ingresso in società di alcuni soci cinesi o comunque della possibilità di esportare il brand Napoli in quel paese.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Vivicentro.it, il presidente ha incontrato oggi alcuni imprenditori cinesi, che potrebbero riguardare anche aspetti cinematografici, ad Ischia, a Le Fumarole di Sant’Angelo d’Ischia. Sull’isola si sono intrattenuti per il pranzo e sono arrivati a bordo della barca di proprietà del patron del Napoli. Lo sbarco sull’isola è avvenuto tramite un tender (un gommone). Ci sarà la fumata bianca? Vi terremo aggiornati nelle prossime giornate con la speranza che il futuro per il Napoli sia sempre più roseo, o meglio, azzurro!

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Si diffida dall’utilizzo e/o riproduzione totale o parziale del presente articolo senza la citazione della fonte

CLICCA SUL PLAYER per vedere il video e sulle foto per ingrandirle

 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale