ESCLUSIVA – Capparella: “Sarà una grande stagione per gli uomini di Sarri”

Intervista a Marco Capparella ex ala del Napoli E’ stato un ex, uno di quelli...

LEGGI ANCHE

Intervista a Marco Capparella ex ala del Napoli

E’ stato un ex, uno di quelli che ha seguito il Napoli dalla serie C fino alla massima serie firmando 51 presenze e 5 reti, la redazione di Vivicentro.it ha raggiunto, in esclusiva, Marco Capparella. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa ne pensi dell’inizio stagione del Napoli?

“Inizio di stagione positivo nonostante il pareggio col Pescara contro il quale il Napoli ha disputato una bella partita, per quanto riguarda il Milan ha disputato una bella partita. Penso che sarà una grande stagione per gli uomini di Sarri”.

Cosa ne pensi del duo Gabbiadini-Milik visti anche i tanti impegni del Napoli?

“Faranno sicuramente una grande stagione e saranno favoriti dal gioco di Sarri che mette in risalto l’attaccante centrale che con gli esterni offensivi bravi nell’1 contro 1 e a saltare l’uomo possono dare una grande mano ai due attaccanti”.

Secondo te la linea verde di centrocampo sarà all’altezza degli altri centrocampisti del Napoli?

“Penso che il Napoli a centrocampo abbia fatto un grande mercato, ha inserito giocatori forti e di qualità che possono essere dei ricambi molto validi soprattutto in vista degli impegni di Champions League”.

Come vedi la sfida contro il Palermo?

“Penso che sarà una partita delicata per il Napoli ma per quanto mi riguarda il livello qualitativo del Napoli è nettamente superiore, comunque non sarà un partita facile anche perché spesso con le più “piccole” il Napoli ha sofferto”.

a cura di Gennaro Di Dio

RIPRODUZIONE RISERVATA

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare