Maggio ai microfoni di TvLuna: “Lottiamo per vincere il nostro obiettivo”

Parla Christian Maggio ai microfoni di Tv Luna Il calciatore del Napoli Christian Maggio ha...

LEGGI ANCHE

Parla Christian Maggio ai microfoni di Tv Luna

Il calciatore del Napoli Christian Maggio ha parlato ai microfoni di Tv Luna dopo la partita fuori casa contro il Sassuolo al ‘ Mapei Stadium ‘, finita con 1 punto a entrambi le squadre con il risultato di 1 – 1, decisa da Politano (S) e Callejon (N).
Ecco le sue parole:
” Tutte le domeniche per noi è una lotta sia per noi che per tutte le squadre che stanno combattendo per l’ obiettivo. Noi siamo lì nonostante il risultato di oggi ed è normale che in un certo punto giochi con la bava alla bocca. La nostra squadra è forte, i ragazzi ci sono anche se siamo rattristiti per il risultato di oggi, ma con la testa già siamo a domenica contro il Chievo nel nostro stadio”. Continua dicendo: ” Riguardo la partita è normale che può capitare che per un giocatore sia la giornata ‘ NO’ ma questa è la nostra forza, aiutare i nostri compagni in difficoltà e vincere insieme”. Alla domanda che gli viene fatta su cosa si può promettere ai tifosi napoletani risponde: ” Non promettiamo niente, i tifosi sanno l’ obiettivo nostro e sanno che faremo di tutto per conquistarlo, per noi e per loro”

Juve Stabia, i convocati di mister Pagliuca per il match col Foggia

Juve Stabia, la lista completa dei convocati per il match di campionato col Foggia in programma domani allo "Zaccheria" alle 20:45
Pubblicita

Ti potrebbe interessare