Visto dalla panchina – Trappola mortale!

Visto dalla panchina – Trappola mortale! Non voglio vedere musi lunghi, se vogliamo vincere dobbiamo...

LEGGI ANCHE

Visto dalla panchina – Trappola mortale!

Non voglio vedere musi lunghi, se vogliamo vincere dobbiamo pensare a vincerle tutte, gli altri non ci interessano. Adesso tutti in campo, e mi raccomando, concentrazione! La Roma è una mina vagante, non fatevi fregare dai risultati negativi in casa…
Inizia, e subito Perotti si presenta in area saltando di testa e mettendo di poco sopra la traversa… Insigne dal limite, ottima occasione ma tira in braccio ad Alisson… Ripartiamo dalla destra, traversone in mezzo per Insigne, piattone destro e goooooool!!! 1 a 0, siamo partiti benissimo, adesso non distraiamo… nemmeno il tempo di finire la frase!!! Cengiz Under tira e una deviazione mette fuori causa Reina… 1 a 1 immediato… Mertens da media distanza, palla in curva… Lorenzo insigne, a tu per tu ancora con Alisson che si supera e gli nega il secondo gol… che peccato! Potevamo ribaltarla quasi subito… E invece incredibilmente siamo sotto! Dzeko svetta di testa in area e mette nell’angolino… 1 a 2, e loro hanno fatto solo due tiri in porta. Insigne si batte come un leone, ma rimedia solo una ramanzina, deve essere meno irruento! E soprattutto i suoi tiri devono essere più angolati… fine primo tempo!

Ragazzi siamo sotto ma non lo meritiamo, cerchiamo di rimetterla sui binari giusti! Restiamo concentrati, cercando di non scoprirci troppo in difesa, abbiamo bisogno che tutti si impegnino al massimo!!! Mertens paerte forte, ma viene ammonito insieme a Fazio… Ancora Lorenzo dalla distanza, tiro in basso stavolta ma Alisson para ancora. Questo sarà il milionesimo corner per noi, ne avessimo battuto mai uno pericolosamente… Per fortuna nemmeno Kolarov fa molto meglio… sarà meglio far entrare Marek per Zielinski, non pervenuto stasera… Ancora un tiro di Lorenzo, e come al solito il portiere non ne riceve danno… Adesso esce Cengiz Under, e entra un difensore… Di Francesco si vuole coprire… Attenzione a Dzeko, solo dal limite… ed è gol! Una vera perla… 1 a 3, siamo sotto di brutto e il lato peggiore è che non lo meritiamo! Milik entra, fate uscire Jorginho… nemmeno il tempo di vederlo di nuovo in campo, e Diego Perotti sfrutta lo stop involontario di Mario Rui per segnare ancora… 1 a 4, una partita davvero storta… L’unico che non si arrende ancora è Dries Mertens, aggancia il pallone dal limite dopo un passaggio perfetto e calcia segnando sulla sinistra… 2 a 4, ma ormai la partita è finita… Adesso dobbiamo metterci in testa di vincerle tutte, non possiamo più sbagliare niente! Andiamo a Milano, e già lì dovremo dimostrare di meritare la nostra classifica…

a cura di Fabiano Malacario

RIPRODUZIONE RISERVATA

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare