Udinese-Napoli, le possibili scelte di Gotti e Ancelotti

Azzurri senza Allan, Milik e Ghoulam; friulani orafani di Sema In campionato una striscia più...

LEGGI ANCHE

Azzurri senza Allan, Milik e Ghoulam; friulani orafani di Sema

In campionato una striscia più che negativa avvolge il Napoli che ha l’obbligo di tornare a casa dal Friuli Venezia-Giulia con tre punti per dare uno schiaffo alla crisi e cercare il riavvicinamento alla zona Europa; dall’altro lato ci sono i bianconeri dell’Udinese che navigano nelle acque agitate della zona calda: occorre fare risultato.

UDINESE
Mister Gotti non avrà a disposizione Samir, Jajalo e Sema. Tra i pali confermatissimo Musso; in difesa ci saranno De Maio, Troost-Ekong e Rodrigo Becao. A centrocampo il regista sarà Mandragora con Walace e De Paul ai suoi lati e Ter Avest e Strygen Larsen ad agire da esterni. Tandem d’attacco formato da Okaka e Nestorovski

3-5-2: Musso; De Maio, Troost-Ekong, R. Becao; Ter Avest, Walace, Mandragora, De Paul, Strygen Larsen; Okaka, Nestorovski. All: Gotti.

NAPOLI
Ancelotti deve rinunciare ad Allan, Ghoulam e Milik rimasti a casa perchè indisponibili oltre al lungodegente Malcuit. Tra i pali torna Meret (gara da ex per lui) dopo il turno di riposo contro il Bologna. In difesa ci sarà Di Lorenzo a destra e Mario Rui a sinistra, i centrali saranno Manolas e Koulibaly (recuperato in extremis). A centrocampo altra panchina per Callejon: al suo posto Elmas, i centrali saranno Fabian Ruiz e Zielinski con Insigne a sinistra. In avanti ci saranno Llorente e Lozano, panchina per Mertens.

4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Zielinski, F. Ruiz, Insigne; Llorente, Lozano. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare