Napoli-Verona, le possibili scelte di Ancelotti e Juric

Ancelotti deve rinunciare a Maksimovic e Hysaj, Juric senza Badu, Bessa e Pazzini Terminata la...

LEGGI ANCHE

Ancelotti deve rinunciare a Maksimovic e Hysaj, Juric senza Badu, Bessa e Pazzini

Terminata la sosta per le nazionali, riparte il campionato di Serie A con l’ottava giornata: di fronte si ritrovano il Napoli e il Verona. Gli azzurri sono chiamati a rialzare la testa dopo i quattro punti ottenuti in tre gare (frutto della sconfitta casalinga contro il Cagliari, della vittoria contro il Brescia e dello scialbo pareggio contro il Torino), intervallate dal deludente pari maturato nella notte di Champions League contro il Genk in terra belga. Al San Paolo arrivano gli scaligeri che, dal canto loro, sono reduci da ben cinque punti nelle ultime tre.

NAPOLI
Mister Carlo Ancelotti deve rinunciare a Maksimovic e Hysaj infortunati; resta in dubbio, invece, Hirving Lozano, uscito malconcio dalla gara con il Messico. Sarà Meret a difendere i pali azzurri con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam a comporre la linea difensiva. Il centrocampo sarà formato da Callejon e Insigne sugli esterni e Fabian Ruiz con Allan al centro. Il tandem offensivo sarà composto da Mertens e Llorente.

4-4-2: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, F. Ruiz, Insigne; Mertens, Llorente. All: Ancelotti.

VERONA
Mister Juric arriva al San Paolo per ottenere punti salvezza ma orfano di Badu, Bessa e Pazzini. In porta confermato Silvestri. Rrahmani, Kumbulla e Gunter andranno a comporre la difesa a tre protetta dal centrocampo, a quattro formato dai centrali Amrabat e Miguel Veloso con Faraoni e Lazovic sulle fasce. Sulla trequarti agiranno Verre e Pessina alle spalle di Stepinski.

3-4-2-1: Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, M. Veloso, Lazovic; Verre, Pessina; Stepinski. All: Juric.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare