Quantcast
Banner Gori
Juventus milik foto vivicentro napoli
SSC Napoli - approfondimenti

Napoli-Brescia, le possibili scelte di Ancelotti e Corini

Difesa obbligata per gli azzurri, formazione tipo per i lombardi

Si disputerà domani alle ore 12:30 allo stadio San Paolo l’incontro, valevole per la per la sesta giornata del campionato di Serie A, tra NapoliBrescia. Gli azzurri sono chiamati a riscattare la sconfitta interna subita contro il Cagliari nel turno infrasettimanale dopo una gara trascorsa nella metà campo avversaria subendo soltanto un tiro in porta (nei minuti finali della gara); le rondinelle, dal canto loro, arrivano al match dopo la sconfitta patita in casa contro la Juventus dopo essersi trovate in vantaggio grazie al gol di Donnarumma.

NAPOLI
Difesa obbligata per mister Ancelotti a causa dell’infortunio di Maksimovic e della squalifica di Koulibaly. Tra i pali, turnover per Meret: giocherà Ospina. La linea difensiva sarà composta da Malcuit a destra, Manoals e Luperto centrali con Ghoulam a sinistra. In mezzo al campo saranno Elmas e Fabian Ruiz a dettare i tempi con Callejon e Younes sulle fasce. In avanti Milik farà coppia con Mertens.

4-4-2: Ospina; Malcuit, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Elmas, F. Ruiz, Younes; Milik, Mertens. All: Ancelotti.

BRESCIA
Mister Eugenio Corini conferma in blocca l’undici che ha messo in difficoltà la Juventus: l’unico dubbio riguarda l’utilizzo dal primo minuto di Balotelli. Confermato tra i pali Joronen con Sabelli, Cistana, Chancellor e Martella in difesa. In cabina di regia agirà ancora una volta Tonali con Bisoli e Dessena ai suoi lati. Romula sarà il trequartista alle spalle di Donnarumma e Balotelli.

4-3-1-2: Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Donnarumma, Balotelli. All: Corini.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più