Napoli-Bologna, le possibili scelte di Ancelotti e Mihajlovic

Torna Insigne, possibile turno di riposo per Meret Dare continuità ai risultati di Champions League...

LEGGI ANCHE

Torna Insigne, possibile turno di riposo per Meret

Dare continuità ai risultati di Champions League e risalire la china. E’ questo il diktat del Napoli di Carlo Ancelotti costretto a vincere e a non commettere ulteriori passi falsi per tornare a lottare per obiettivi importanti come può essere un posto in Champions League. Dall’altro lato ci sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic (che potrebbe sedere in panchina al San Paolo) alla ricerca di punti importanti per allontanare la zona calda distante soltanto 3 punti.

NAPOLI
Carlo Ancelotti potrebbe dare un turno di riposo a Meret con Ospina pronto a prendere il suo posto. In difesa torna Mario Rui a sinistra con Hysaj che si riaccomoda in panchina; insieme al portoghese saranno Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly gli altri componenti del pacchetto arretrato. In mediana tornano Callejon e Insigne sugli esterni con Allan e Fabian Ruiz al centro. In avanti confermata la coppia Lozano-Mertens. Fuori causa Malcuit.

4-4-2: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, F. Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. All: Ancelotti.

BOLOGNA
Mihajlovic potrebbe tornare a sedere in panchina. Il tecnico serbo confermerà Skorupski tra i pali con Tomiyasu, Bani, Danilo e Krejci a formare la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Poli e Medel con Orsolini, Sansone e Dzemaili alle spalle di Rodrigo Palacio. Fuori causa Dijks, Soriano e Santander.

4-2-3-1: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. All: Mihajlovic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare