Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - approfondimenti

Napoli-Bologna, le possibili scelte di Ancelotti e Mihajlovic

Torna Insigne, possibile turno di riposo per Meret

Dare continuità ai risultati di Champions League e risalire la china. E’ questo il diktat del Napoli di Carlo Ancelotti costretto a vincere e a non commettere ulteriori passi falsi per tornare a lottare per obiettivi importanti come può essere un posto in Champions League. Dall’altro lato ci sarà il Bologna di Sinisa Mihajlovic (che potrebbe sedere in panchina al San Paolo) alla ricerca di punti importanti per allontanare la zona calda distante soltanto 3 punti.

NAPOLI
Carlo Ancelotti potrebbe dare un turno di riposo a Meret con Ospina pronto a prendere il suo posto. In difesa torna Mario Rui a sinistra con Hysaj che si riaccomoda in panchina; insieme al portoghese saranno Di Lorenzo, Manolas e Koulibaly gli altri componenti del pacchetto arretrato. In mediana tornano Callejon e Insigne sugli esterni con Allan e Fabian Ruiz al centro. In avanti confermata la coppia Lozano-Mertens. Fuori causa Malcuit.

4-4-2: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, F. Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. All: Ancelotti.

BOLOGNA
Mihajlovic potrebbe tornare a sedere in panchina. Il tecnico serbo confermerà Skorupski tra i pali con Tomiyasu, Bani, Danilo e Krejci a formare la linea difensiva. A centrocampo ci saranno Poli e Medel con Orsolini, Sansone e Dzemaili alle spalle di Rodrigo Palacio. Fuori causa Dijks, Soriano e Santander.

4-2-3-1: Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejci; Poli, Medel; Orsolini, Dzemaili, Sansone; Palacio. All: Mihajlovic.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat