Quantcast

SSC Napoli - approfondimenti

Il San Paolo vola con i suoi tifosi

La calda tifoseria del Napoli

Dopo il buon inizio di stagione da parte del Napoli, nonostante abbia fatto un ottimo girone di andata, e un grandioso girone di Champions League, è uscito dalla competizione più importante d’Europa a pari punti con il Liverpool. Il Napoli si trova in Europa League e seconda in serie A. Due obiettivi, ma senza certezze, o forse una, i tifosi. La spinta dei tifosi del Napoli è notevole. Come visto nelle ultime due partite in casa, con 40.000 spettatori prima con Spal e poi con il Bologna.

Si può dire che il Napoli abbia la tifoseria più calda d’Italia e una tra le più caldi d’Europa. Al San Paolo si respira un’atmosfera indescrivibile. Lo sanno bene i calciatori del Napoli, ma anche quelli avversari che nelle notti di Champions lo hanno capito bene. Bastava vedere la faccia di Cristiano Ronaldo, qualche anno fa quando al ‘The Champions’ dello stadio, è rimasto stupito.

I calciatori che giocano a Napoli la ricordano sempre. Una sensazione unica, che i tifosi regalano ai calciatori. Adesso manca soltanto una cosa, che i calciatori regalino a loro volta, finalmente, una gioia ai tifosi.

A cura di Francesco Gargiulo 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania