Dimaro, terra di passione azzurra che stenta a decollare

Il Napoli suda in quel di Dimaro DIMARO. Siamo al quinto giorno di ritiro, si...

LEGGI ANCHE

Il Napoli suda in quel di Dimaro

DIMARO. Siamo al quinto giorno di ritiro, si suda sotto gli occhi attenti di Maurizio Sarri. Si corre, si lavora tanto e si provano gli schemi, difensivi e offensivi. Un punto di partenza, in un ritiro, però, che fin qui ha regalato pochi spunti. Tra infortuni e giovani presenti, sono pochi i big in campo. Reina e Albiol cominciano a corricchiare, Tonelli lavora in palestra e non forza. Guardi il campo e cerchi spunti, che non arrivano. E’ lo stesso Sarri a non averne anche se insiste in maniera forte sulla linea monitorata ad intervalli legati alla forte pioggia, anche dal drone.

Si attendono i big, coloro che possono portare entusiasmo nei tifosi, pochi, al seguito della squadra, am che si fanno sentire. A ruota arriveranno Hamsik, Hysaj, Chiriches,  via via gli altri fino all’ultimo, quello più atteso, Gonzalo Higuain. Dal mercato è arrivato, per ora, il solo Tonelli. Tante voci, tanti nomi ma ancora nessuna chiusura. Si aspettano i colpi…si aspettano il vero ritiro di Dimaro.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, D’Agostino e l’uso improprio del concetto “fortuna” – La Bastonatura

Juve Stabia, allusioni gratuite del presidente dell'Avellino, D'Agostino, sulla capolista ritenuta brava ma assistita dalla fortuna
Pubblicita

Ti potrebbe interessare