SSC Napoli - approfondimenti

DIMARO LIVE – Omelia del Cardinale Crescenzio Sepe – VIDEO

Il Cardinale ai calciatori: ” continuate a fare i miracoli…per una Napoli che vi vuol bene..poi se qualcuno se ne vuole andare….”

Nel corso dell’omelia della Santa Messa celebrata stamane al centro del campo di Carciato, il Cardinale di Napoli Crescenzio Sepe ha parlato del Napoli e dei suoi calciatori: ”..da quando c’è De Laurentiis ogni anno è stato un crescendo…loro sono dei modelli – riferendosi ai calciatori – ma c’è sempre il modello dei modelli che è Gesù”.

Il Cardinale ha poi concluso rivolgendosi ai calciatori: ” continuate a fare i miracoli…per una Napoli che vi vuol bene..poi se qualcuno se ne vuole andare….”

GUARDA IL VIDEO:

Accetta i  cookies di YouTube per vedere questo video.

Accettandoli YouTube potrà conoscere i contenuti da te visualizzati grazie al servizio di terze parti che stiamo fornendo

YouTube privacy policy

Se accetti la tua scelta verrà salvata e la pagina sarà ricaricata

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Antonio Toscano

Geologo libero professionista dal 1999. Dopo aver maturato esperienze come geologo di cantiere presso diverse imprese e aver svolto attività di imprenditore, svolge adesso la sua professione di consulente geologo per enti pubblici e privati. Il suo campo specialistico sono le consulenze geotecniche e le pianificazioni urbanistiche. Dal 2015 è giornalista pubblicista e dal 2016 è editore e Direttore Responsabile della Testata Giornalistica online conosceregeologia.it.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania