Cagliari-Napoli, le possibili scelte di Maran e Ancelotti

Sardi con due squalificati, gli azzurri recuperano Verdi Alla Sardegna Arena di Cagliari, i padroni di casa si...

LEGGI ANCHE

Sardi con due squalificati, gli azzurri recuperano Verdi

Alla Sardegna Arena di Cagliari, i padroni di casa si troveranno di fronte il Napoli. I rossoblu di Maran sono reduci dal clamoroso 2-2 contro la Roma ottenuto negli ultimi istanti di gare e in 9 contro 11, gli azzurri di Ancelotti, invece, arrivano in Sardegna dopo la convincente vittoria contro il Frosinone e vogliono continuare a vincere per non perdere ulteriore terreno dalla capolista Juventus.

CAGLIARI
I sardi saranno orfani di due difensori (Srna e Ceppitelli) espulsi  nell’ultimo match contro la Roma. In avanti Joao Pedro agirà da trequartista alle spalle di pavoletti che proverà il recupero in extremis. In cabina di regia ci sarà Bradaric. Faragò e Romagna completeranno la difesa.

4-3-1-2: Cragno; Faragò, Klavan, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; J. Pedro; Farias, Cerri. All: Maran.

NAPOLI
Torna il dubbio portiere per il napoli: Ancelotti si ritrova a dover scegliere tra Meret, titolare dell’ultima partita, è Ospina, titolare fino al rientro dell’ex Spal. In difesa, Ghoulam va verso la conferma nell’undici titolare. In avanti ballottaggio tra Mertens e Milik con il belga in vantaggio.

4-4-2: Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, F. Ruiz; Mertens, Insigne. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Criptovalute: Il possibile utilizzo delle monete virtuali anche nei giochi online

La nostra analisi sulle evoluzione dell'utilizzo delle criptovalute che possono essere usate anche non solo come investimento finanziario
Pubblicita

Ti potrebbe interessare