Analizzando l’avversario – A Firenze per chiudere in bellezza

A Firenze per chiudere in bellezza Un altro anno è passato e il match di...

LEGGI ANCHE

A Firenze per chiudere in bellezza

Un altro anno è passato e il match di domani contro la Fiorentina sarà l’ultimo del Napoli in questo 2016. La squadra sembra essersi ripresa dal periodo di sbandamento che aveva visto gli azzurri perdere punti preziosi e soprattutto posizioni in classifica, i viola non se la passano tanto meglio, attualmente occupano l’ottava posizione con sette partite vinte su diciassette, numeri non troppo esaltanti inoltre quest’anno sembra mancare il solito gioco brillante a cui la Fiorentina ci aveva abituati. Questa situazione potrebbe essere causata anche dalle voci estive riguardanti Paulo Sousa in quanto ad un possibile addio. Nonostante questo però la Fiorentina rimane un avversario ostile con giocatori di qualità come Kalinic, Bernardeschi, Ilicic, Badelj. Il giocatore dei viola più prolifico è appunto Kalinic con otto reti.

Questo è il 4-2-3-1 che probabilmente scenderà in campo domani. Tatarusanu; Salcedo, Gonzalo Rodriguez, Astori, Milic; Vecino, Badelj; Chiesa, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.

L’anno scorso la partita si concluse con il risultato di 1-1.

A cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare