Vibonese-Siracusa, Pazienza:”Siamo pronti, mi aspetto delle risposte importanti”

15ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Luigi Razza, domenica...

LEGGI ANCHE

15ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Luigi Razza, domenica 9 dicembre ore 16:30

Vibonese-Siracusa

Alla vigilia della quindicesima giornata di campionato, Mister Michele Pazienza commenta così la preparazione dei suoi ragazzi in vista del match contro la Vibonese:

“Arriviamo alla partita pronti. In settimana abbiamo cercato di consolidare le cose che erano state fatte bene, cercando di migliorarle.  Mi aspetto domani quindi delle risposte importanti.

Gli avversari sicuramente sono una squadra che merita la classifica che ha perché ha delle qualità importanti. Gli avversari esprimono un buon calcio, la squadra ha dei giocatori tecnici, prediligono l’aspetto offensivo. Abbiamo avuto modo di studiarla nelle diverse partite e in settimana, è una squadra ben organizzata.

Nel lavoro della settimana abbiamo cercato di limitare le caratteristiche degli avversari, senza dimenticare le nostre e lavorare sul nostro tipo di gioco.

L’obbiettivo del momento è consolidare ciò che di buono è stato fatto e di migliorarlo. In settimana qualcuno ha avuto qualche acciacco, ma sono recuperabili tutti.”

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare