Una nuova avventura in B per Marco Turati

Dopo il Siracusa Calcio l’ex capitano appende le scarpette al chiodo Marco Turati: Inizia una...

LEGGI ANCHE

Dopo il Siracusa Calcio l’ex capitano appende le scarpette al chiodo

Marco Turati:

Inizia una nuova avventura per il capitano del Siracusa, Marco Turati. Molte testate l’avevano ormai dato per certo come giocatore della Pergolettese, ma la statuaria difesa azzurra spiazza tutti con la sua nuova avventura.

Marco Turati dopo la squadra aretusea, decide di appendere le scarpette al chiodo e di entrare a far parte dello staff tecnico dello Spezia Calcio.

Il difensore azzurro approdato in terra aretusea nella stagione 2016/2017, ha collezionato in tre stagioni per 53 presenze. Nonostante il suo fosse un ruolo di difesa, il capitano dei leoni ha realizzato ben 6 goal.

E’ di poche ore fa il comunicato della società delle aquile dove annuncia l’entrata dell’ex capitano del club aretuseo fra lo staff tecnico della società che milita nella Serie B.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“La società Spezia Calcio comunica che Marco Turati, classe ’82, ex calciatore tra le altre di Verona, Cesena e Siracusa, entra a far parte dello staff tecnico del club bianco con l’incarico di Collaboratore Tecnico”.

Auguriamo a Marco Turati una gloriosa e fulgida carriera, lo ringraziamo per aver onorato la maglia dei leoni con caparbietà e amore.

Grazie Capitano,  buon buona fortuna.

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare