Siracusa vs Armerina, una vittoria che fa morale e classifica

Siracusa vs Armerino 4-0. I Leoni ruggiscono per ben quattro volte e con un bel...

LEGGI ANCHE

Siracusa vs Armerino 4-0. I Leoni ruggiscono per ben quattro volte e con un bel poker riscattano il pasticcio di Solarino.

Siracusa vs Armerina, una vittoria che fa morale e classifica

Cosi’ in campo

Siracusa: Saitta; Musso, Orefice , Llama, Gozzo; Napoli, Alfieri; Frittitta, Martines, Castillo; Giannaula. All.: Scifo

Armerina: Cigna, Noto, Lombartolo, Latragna, Minolfi, D’Assaro, Deoma, Alberti, Domicoli, Placenti, Spitale. All Angilella

La partita:

A Palazzolo, il Siracusa riscatta la brutta prestazione di Solarino e vince con un poker senza storia contro l’Armerina. I Leoni, partono subito fortissimo e dopo 360 secondi, arriva il goal di Stefano Frittita. I ragazzi di Scifo premono ed al minuto 8 sono gia’ sopra di due goal con Martines.

Evidentemente il Siracusa, non ha ancora stretto amicizia con i calci di rigore, ed i Leoni, bissano l’errore di Solarino. Il portiere Cigna e’ bravo a dire di no a Frittita al minuto 32. Si va sul The Caldo con il parziale di 2-0.

Nella seconda frazione di gioco, non ci sono sorprese o rimonte clamorose, anzi, il Siracusa resta sempre sul pezzo e mette il lucchetto ad una bella prestazione con Musso al minuto 52′. A Pochi minuti da traguardo, arriva la gloria per Castillo che al 87′ mette il cassaforte il punto del poker.

La partita:A Palazzolo, il Siracusa riscatta la brutta prestazione di Solarino e vince con un poker senza storia contro l’Armerina. I Leoni, partono subito fortissimo e dopo 360 secondi, arriva il goal di Stefano Frittita. I ragazzi di Scifo premono ed al minuto 8 sono gia’ sopra di due goal con Martines. Evidentemente il Siracusa, non ha ancora stretto amicizia con i calci di rigore, ed i Leoni, bissano l’errore di Solarino. Il portiere Cigna e’ bravo a dire di no a Frittita al minuto 32. Si va sul The Caldo con il parziale di 2-0. Nella seconda frazione di gioco, non ci sono sorprese o rimonte clamorose, anzi, il Siracusa resta sempre sul pezzo e mette il lucchetto ad una bella prestazione con Musso al minuto 52′. A Pochi minuti da traguardo, arriva la gloria per Castillo che al 87′ mette il cassaforte il punto del poker.

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare