Siracusa, che spettacolo! 8 volante per i Leoni contro la Don Bosco 2000

Il Siracusa di Mister Marco Scifo vince per 8-0, festival del goal e primato piu’...

LEGGI ANCHE

Il Siracusa di Mister Marco Scifo vince per 8-0, festival del goal e primato piu’ vicino: Allo Stadio Nicola De Simone, altra goleada del Siracusa che ruggisce per ben otto volte contro la Don Bosco 2000, una partita senza storia.

Al pronti via, arriva il primo squillo di giornata del Siracusa con Simone Miraglia, poi sale in cattedra Brian QUARTO che realizza una doppietta prima del The Caldo che manda entrambe le formazioni a riposo.

Nella ripresa, chi si aspettava una reazione degli ospiti e’ rimasto deluso perche il Siracusa gioca sul velluto, con una seconda frazione di gara ancora piu’ convincente.

Alfonso SOLLANO trova la rete del momentaneo poker, ma la partita non e’ finita perche’ i Leoni hanno fame ed azzannano ancora il mal capitato avversario.

Giuseppe GIANNAULA fa il pokerissimo ed il risultato inizia ad assumere proporzioni gigantesche quando ancora Miraglia realizza il gol del sei a zero, ma attenzione, la squadra allenata da Mister Scifo non e’ soddisfatta e carica ancora con Pandolfo prima e Luca TIMPANO autori delle ultime due reti che fissano il  punteggio sul definitivo 8-0 per gli aretusei.

I Leoni sono scesi in campo con la seguente formazione:

Saitta; Musso, Bianchini, Orefice, Costa; Alfieri, Martines, Quarto; Miraglia, Sollano, Giannaula.

All. Marco Scifo

La Classifica vede sempre al comando il Megara Augusta, il Siracusa guadagna la seconda posizione in classifica al terzo posto il Pozzallo. A Chiudere questo avvincente campionato, anche il Caltagirone che si siede al tavolo delle grandi. Quattro squadre in quattro punti, in questo campionato dove puo’ ancora succedere di tutto. Il Siracusa sta lottando ma da qualche settimana i Leoni sembrano aver trovato una marcia trionfale al De Simone andandosi a regalare la seconda goleada di seguito.

Prossima giornata sara’ spettacolo contro il Pozzallo per una gara da fuori i secondi.

A cura di Dionisia Pizzo

Fonte foto: Siracusa calcio

Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare