Quantcast

Banner Gori
Nicola Santangelo
Siracusa News

Siracusa : “Smentiamo le notizie uscite ieri ed oggi”

Nicola Santangelo: “Ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci”

Siracusa Calcio: Dopo le innumerevoli notizie che si sono susseguite nella giornata di ieri e di oggi sull’entrata di nuovi soci per salvare le sorti del Siracusa Calcio, la società con un comunicato smentisce tutto ciò.

E’ l’Ad Nicola Santangelo a cercare di fare chiarezza sulle voci che vedevano il Siracusa iscritto con l’entrata di nuovi soci e di nuovi sponsor. L’Ad ricorda che questo è un momento delicato per la società e far circolare certe notizie mette a rischio alcune importanti operazioni che sembrerebbero essere già in atto.

Qui di seguito il comunicato della società:

“Smentiamo le notizie uscite ieri ed oggi che rischiano di compromettere alcune importanti operazioni in atto”. Lo ha detto l’ad del Siracusa calcio Nicola Santangelo in ordine ad un servizio televisivo andato in onda ieri su una TV privata siracusana. Nello stesso sarebbero state date informazioni errate tra cui le somme che la società dovrebbe corrispondere entro il prossimo 24 giugno ai fini dell’iscrizione, l’ingresso di uno sponsor ed ancora la partecipazione di nuovi soci in società. “Vogliamo trovare la soluzione – spiega l’ad del Siracusa Nicola Santangelo – per cercare di risolvere i problemi, ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci che dovrebbero portare nuova linfa al Siracusa. Smentisco queste notizie in maniera categorica. Stiamo lavorando per chiudere alcune operazioni, ma al momento di concreto non c’e’ nulla”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania