Siracusa : “Smentiamo le notizie uscite ieri ed oggi”

Nicola Santangelo: “Ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci” Siracusa Calcio: Dopo...

LEGGI ANCHE

Nicola Santangelo: “Ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci”

Siracusa Calcio: Dopo le innumerevoli notizie che si sono susseguite nella giornata di ieri e di oggi sull’entrata di nuovi soci per salvare le sorti del Siracusa Calcio, la società con un comunicato smentisce tutto ciò.

E’ l’Ad Nicola Santangelo a cercare di fare chiarezza sulle voci che vedevano il Siracusa iscritto con l’entrata di nuovi soci e di nuovi sponsor. L’Ad ricorda che questo è un momento delicato per la società e far circolare certe notizie mette a rischio alcune importanti operazioni che sembrerebbero essere già in atto.

Qui di seguito il comunicato della società:

“Smentiamo le notizie uscite ieri ed oggi che rischiano di compromettere alcune importanti operazioni in atto”. Lo ha detto l’ad del Siracusa calcio Nicola Santangelo in ordine ad un servizio televisivo andato in onda ieri su una TV privata siracusana. Nello stesso sarebbero state date informazioni errate tra cui le somme che la società dovrebbe corrispondere entro il prossimo 24 giugno ai fini dell’iscrizione, l’ingresso di uno sponsor ed ancora la partecipazione di nuovi soci in società. “Vogliamo trovare la soluzione – spiega l’ad del Siracusa Nicola Santangelo – per cercare di risolvere i problemi, ad oggi non ci sono ne’ sponsor ne’ nuovi soci che dovrebbero portare nuova linfa al Siracusa. Smentisco queste notizie in maniera categorica. Stiamo lavorando per chiudere alcune operazioni, ma al momento di concreto non c’e’ nulla”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare