Quantcast

Siracusa News

Siracusa, duro comunicato della Società

Dura nota della società, sui fatti della giornata. Sui social era circolate alcune voci anche quella di un ritorno di Pagana al timone della prima squadra. La societa’ fa luce con questa nota per la stampa:

Notizie false e tendenziose tese a destabilizzare l’ambiente quelle apparse in alcuni siti” è il commento dell’ad Nicola Santangelo. ” Sono prive di alcun fondamento quelle riguardanti il fatto che Peppe Pagana abbia diretto la seduta odierna, così come le presunte dimissioni di Raciti, che resta il nostro tecnico e che oggi non era in campo per motivi di salute. La presenza di Pagana a Rende è legata al fatto che lo stesso è legato da un rapporto di grande amicizia con il presidente Alì ed era nelle vesti di semplice spettatore. Non corrisponde altresì a verità quelle inerenti gli abbandoni di Catania, Palermo e Turati. Così come quello del DS Laneri, che resta al suo posto. In ordine a Turati per la cronaca è rimasto in sede per curare i problemi al polpaccio“.

La società comunica che la prossima settimana verrà indetta una conferenza stampa.

UFFICIO STAMPA SIRACUSA CALCIO

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania