Siracusa-Casertana: 0-0, Pazienza: “Dobbiamo mantenere la categoria”

16ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019 Stadio Nicola De Simone,...

LEGGI ANCHE

16ª Giornata di  Campionato Serie C Girone C – Stagione 2018/2019

Stadio Nicola De Simone, mercoledì 12 dicembre ore 14:30

Siracusa-Casertana: 0-0

Un Siracusa bello a meta’ che riesce a fermare la Corazzata Casertana, priva di molti titolari, i Leoni, riescono a portare a casa un punto importante per la classifica che fa ben sperare per il futuro. Ecco le dichiarazioni di Mister Pazienza:

” I Ragazzi hanno spinto tanto, la prestazione e’ stata buona, i ragazzi erano un pochino stanchi, venivamo da una partita che ci ha rubato molto energie,Celeste mi e’ piaciuto molto nonostante non giocava da molto tempo e mi ha dato molto in questa partita, la scelta di Russini non e’ stata una scelta tattica, noi dobbiamo mantenere la categoria, ho provato ad osare nella ripresa anche perche’ la Casertana era stanca, sto provando a dare certezze a questa squadra, se qualcuno mi accusa di essere “coperto” per me va bene, mi prendo le critiche anche perche’ io sto lavorando
per il bene della squadra”

IL TABELLINO:

SIRACUSA (3-5-1-1): Gomis; Di Sabatino (63′ Mustacciolo), Turati, Bruno; Daffara, Celeste (63′ Russini), Palermo, Tuninetti, Franco; Catania; Vazquez (40′ Rizzo). A disp.: Messina, Genovese, Gio. Fricano, Gia. Fricano, Barcio, Fruci, Ott Vale. All. Pazienza.

CASERTANA (4-2-3-1): Adamonis; Meola, Rainone (13′ Pinna), Lorenzini, Zito; Romano, D’Angelo: Alfageme (26′ Cigliano), Mancino, Santoro; Padovan. A disp.: Zivkovic, Longobardo, Matese. All. Esposito.

ARBITRO: Zufferli di Udine (Garzelli-Rondino).

MARCATORI: –

Ammoniti: Zito, Santoro

.

( Fonte Siracusa Calcio)

 

Ponte sullo Stretto: 239 Domande e Sfide Ambientali

Il governo affronta 239 interrogativi sul Ponte sullo Stretto, sollevati dal ministero dell'Ambiente, riguardanti le sfide ambientali e altro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare