Quantcast

Banner Gori
Siracusa News

Siracusa Calcio, uno sguardo al mercato: arrivi e cessioni

Novità di mercato in casa aretusea

Siracusa Calcio

Come molte altre squadre del campionato, anche il club azzurro è corso ai ripari per rinforzare le proprie file difensive ed offensive.

Molti nomi negli ultimi giorni sono stati affiancati al club aretuseo, soprattutto una moltitudine di portieri.

In casa azzurra il primo movimento di mercato ha portato il ritorno del portiere Riccardo D’Alessandro.  Con i leoni dal 2016, D’Alessandro si è allontanato dal Siracusa Calcio all’arrivò del nuovo presidente Giovanni Alì per poi ritornare pochi mesi dopo. Segue nel mese di gennaio la scissione consensuale dei rapporti fra la società aretusea ed il giocatore Michele Franco ceduto al Trapani a titolo definitivo.

Dopo quattro giorni il Siracusa annuncia il ritorno di un ex che ha già vestito la maglia aretusea nella stagione 2016/2017, Nicola Talamo, attaccante classe ’96 proveniente dall’Alessandria.

Per ogni arrivo una partenza viene annunciata e nello stesso giorno, la società comunica di aver ceduto all’Arzachena Costa Smeralda Calcio l’attaccante Modou Diop.

Negli ultimi giorni altri due colpi di mercato vengono segnati dal club siracusano, infatti a distanza di poche ore viene annunciato l’arrivo di Tino Parisi in prestito dal Livorno e Diamante Crispino (nel ruolo di portiere) dal Bisceglie.

Il mese di Gennaio non è ancora terminato e molti altri nomi sono stati accostati alla squadra dei leoni. Non ci resta che attendere le prossime mosse che porteranno il Siracusa ad avere una solida base per affrontare il restante campionato.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Dionisia Pizzo

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat