Siracusa Calcio: Ufficiale Tino Parisi ceduto ad un club di serie B

Tino Parisi all’AS Livorno Calcio Il Siracusa Calcio comunica di aver ceduto definitivamente Tino Parisi all’AS...

LEGGI ANCHE

Tino Parisi all’AS Livorno Calcio

Il Siracusa Calcio comunica di aver ceduto definitivamente Tino Parisi all’AS Livorno Calcio. Aretuseo di nascita, il ragazzo seguirà le sorti della squadra di Mister Sottil in serie B, a lui vanno i nostri complimenti e l’augurio di una carriera ancora più florida.

Ecco il comunicato ufficiale:

IN BOCCA AL LUPO, TINO!

 Siracusa Calcio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Tino Parisi all’AS Livorno Calcio, neo promosso in SerieB

 “Non sono di molte parole e lo sapete – ha detto Tino Parisi – e allora voglio semplicemente ringraziare la società, l’allenatore, i compagni di squadra e tutto lo staff. E voglio ringraziare i tifosi che mi hanno sostenuto in questo anno che ci ha regalato gioie e sofferenza. Vado via sereno perché sono convinto di lasciare il ricordo di un calciatore che si è impegnato al massimo ma soprattutto, ed è quello che conta di più, di un uomo per bene. Auguro il meglio alla squadra della mia città”

 “Di Tino resterà indelebile nella mia mente la doppietta che ha realizzato con il Catanzaro – ha detto il vicepresidente Giancarlo Cutrufo – perché talvolta sono alcuni episodi a fare la differenza. Quello era per noi un momento difficile, ma la gioia di vedere un ragazzo di Siracusa realizzare due gol ha certamente ridato spinta e forza. I calciatori come Tino devono essere di esempio per attaccamento, serietà e professionalità. Spero che questo sia un momento storico, da ricordare, e che Tino arrivi più in alto possibile trascinando con sé il nome della nostra città”

 “Questa operazione conferma il grande lavoro fatto in questi anni dal nostro direttore Antonello Laneri – ha detto il presidente Gaetano Cutrufo-. Da Magnani a Parisi il Siracusa ha conquistato credibilità nei campionati più importanti e questo è uno degli aspetti più significativi”

Precedenti: Virtus Francavilla-Juve Stabia sono 6 in campionato

Precedenti: dal sette febbraio 2021 i gialloblù non vincono a Francavilla Fontana, Francesco Orlando siglò la rete della vittoria.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare