Spinelli:” Siracusa, ci tengo in maniera profonda a questa piazza, e mi dispiace per come è andata a finire”

“Il calcio è passione e sentimento, questi due aspetti li ho trovati entrambi a Siracusa”...

LEGGI ANCHE

“Il calcio è passione e sentimento, questi due aspetti li ho trovati entrambi a Siracusa”

Siracusa Calcio – In un’intervista rilasciata da Fernando Spinelli presso ZonaCalcio.net, ricorda i suoi momenti al Siracusa Calcio dante la scorsa stagione 2017/2018

 “Avevamo una squadra che poteva fare di più, ma vi erano delle difficoltà che dovevamo gestire e che consumavano tante energie nervose, nonostante tutto reputo il nostro un ottimo campionato.”

“Il calcio è passione e sentimento, questi due aspetti li ho trovati entrambi a Siracusa, ci tengo in maniera profonda a questa piazza, e mi dispiace per come è andata a finire.”

“La vittoria del campionato di Serie D a Rende è stato uno dei momenti più significativi della mia esperienza al Siracusa.  Simboleggiava il ritorno tra i professionisti, obiettivo che ci eravamo sempre prefissati.”

Sempre con ZonaCalcio discute della sua nuova avventura con il Palazzolo Calcio e l’allontanamento dalla società azzurra:

 “Da poco mi sono svincolato dal Siracusa, ciò non era in programma. Si poteva gestire in modo diverso la mia uscita, ma la nuova proprietà ha fatto le sue scelte che vanno comunque rispettate. Così ho deciso di continuare in Sicilia nelle file del Palazzolo grazie anche al forte legame che mi unisce alla famiglia Cutrufo.”

 

 

F1: i risultati delle FP2 del GP d’Australia

Super Ferrari che brilla nei risultati delle FP2 del GP d'Australia. Leclerc vola, con Sainz 3°. Verstappen si nasconde ma chiude 2°
Pubblicita

Ti potrebbe interessare