Siracusa Calcio, Scardina: “Siracusa? Eravamo un gruppo di amici, una piazza calda e passionale”

Filippo Scardina ricorda la piazza e i compagni aretusei Siracusa Calcio – Filippo Scardina, dopo...

LEGGI ANCHE

Filippo Scardina ricorda la piazza e i compagni aretusei

Siracusa Calcio – Filippo Scardina, dopo aver commentato la gare di Coppa Italia Serie C tra il  Pro Piacenza e  la Virtus Verona, gara terminata con un pareggio da parte di entrambe le squadre; commenta la sua esperienza al Siracusa.

Ricorda i compagni che come amici lottavano insieme sul verde campo e la piazza, definita come calda e passionale.

Ecco le parole dell’ex Siracusa:

“Non  è stata una gara semplice, la prima gara ufficiale, abbiamo fatto delle belle cose. Con Nolè mi sono trovato bene, dobbiamo lavorare, era la prima gara ufficiale. Il goal è importante ma il nostro punto di partenza è fare la guerra a tutti. Sono una prima punta che cerca la profondità, mi piace stare centrale. Non gioco da fermo . Siracusa? Voglio aspettare per giudicare la squadra, una piazza serena, era un gruppo di amici che lottava insieme. Mi sono trovato benissimo, una piazza calda e passionale ma tranquilla come Piacenza.”

 

 

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare