Quantcast

Siracusa Calcio News
Siracusa Calcio News
Siracusa News

Siracusa Calcio, Santangelo: ” Questione fideiussione alla scadenza del 28 sarà tutto risolto”

“Già nella conferenza stampa di insediamento affrontammo la questione fideiussione spiegando che se fosse stato necessario avremmo provveduto a presentarne una nuova”

Siracusa Calcio – Da una nota emanata dalla Fgc alcune squadre di serie C e B hanno presentato, tramite la Finworld S.p.A. una fideiussione non in regola. Questi club dovranno regolarizzare la loro posizione entro il 28 settembre 2018. Se ciò non dovesse accadere,  verranno decurtati 8 punti e verranno recapitate alle varie società ammende di migliaia di euro ( fino a 350 mila per i club di serie C, fino a 800 mila per i club di serie B).

L’AD Nicola Santangelo rassicura i tifosi:

“Già nella conferenza stampa di insediamento affrontammo la questione fideiussione spiegando che se fosse stato necessario avremmo provveduto a presentarne una nuova. 
Adesso che si è presentata questa necessità siamo già al lavoro e intendo tranquillizzare i nostri tifosi. Alla scadenza del 28 sarà tutto risolto. È doveroso precisare infine che la questione è stata sollevata solo dopo il 30 giugno ossia dopo che la precedente proprietà aveva regolarmente iscritto la squadra ottenendo la licenza nazionale per aver rispettato dunque tutti i parametri previsti compreso quello relativo alla fideiussione che al 30 giugno era stata accettata. Solo dopo alcuni giorni è stata considerata non efficace”.

 

 

(Pagina Siracusa calcio qui)

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania