Quantcast

Siracusa Calcio News
Siracusa Calcio News
Siracusa News

Siracusa Calcio, Santangelo: “Deferimento del 30 giugno, per questa situazione battaglieremo per il Siracusa”

Santangelo ricorda come il deferimento è relativo alla data del 30 giugno, e la nuova società avrebbe invece preso piede dal 14 luglio.

Siracusa Calcio – Dopo l’incubo di ulteriori punti di penalizzazione per la squadra aretusea che rimbalzano da un titolo all’altro Nicola Santangelo, amministratore delegato , del club aretuseo tende a precisare la posizione della società.

Santangelo ricorda come il deferimento è relativo alla data del 30 giugno, e la nuova società avrebbe invece preso piede dal 14 luglio. Si legge infatti nella nota:

Nota della Società

Nella giornata di ieri abbiamo appreso del deferimento nei confronti di Gaetano Cutrufo, Giancarlo Cutrufo e, per responsabilità diretta, del Siracusa calcio. La contestazione della Procura Federale è mossa dalla circostanza che “la società Siracusa calcio non ha provveduto al deposito presso la Lega Italia calcio professionistico entro il termine del 30 giugno 2018, dell’originale della garanzia a prima richiesta dell’importo di euro 350.000, ma il 3 luglio 2018”.

Dal 14 luglio giorno del nostro ingresso in societa’ stiamo lavorando 24 ore al giorno per far si che tutto possa procedere per il meglio. E anche per questa situazione battaglieremo per il Siracusa Calcio, e a tal proposito ci siamo subito adoperati per far valere le ragioni del Siracusa calcio affidando la nostra difesa all’avvocato Mattia Grassani che seguirà per nostro conto tutto l’iter del deferimento.

L’amministratore delegato 
Nicola Santangelo

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania