Quantcast

Giordano e Spinelli firmano per il Palazzolo Calcio
Siracusa News

Siracusa Calcio, nuova avventura per i due storici azzurri Spinelli e Giordano

L’ambizione del Palazzolo Calcio si traduce oggi negli arrivi di Spinelli e Giordano che arricchiscono la rosa gialloverde

Siracusa Calcio – Inizia una nuova avventura per due figure importanti nella squadra aretusea. Spinelli e Giordano inizieranno una nuova stagione calcistica tra le file gialloverde del Palazzolo Calcio.

Di seguito il comunicato della società del Palazzolo:

SPINELLI E GIORDANO DAL SIRACUSA AL PALAZZOLO CALCIO

L’ambizione del Palazzolo Calcio si traduce oggi negli arrivi di Spinelli e Giordano che arricchiscono la rosa gialloverde.

– Fernando Spinelli, classe ’82, centrocampista centrale e nuovo capitano della compagine palazzolese. Dal 2015 al Siracusa, un passato all’Albinoleffe, alla Viterbese e al Trapani. Nella passata stagione, in Serie C, 31 presenze con la maglia degli aretusei che hanno messo in evidenza le grandi qualità tattiche e tecniche dell’argentino.

– Carmine Giordano, anche lui classe ’82, duttilità tra difesa e centrocampo un altissimo rendimento sul rettangolo verde. Siracusa, Gavorrano, Cosenza e Trapani tra le ultime esperienze del giocatore che nel gioco aereo e nella velocità di pensiero si esalta.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania